INFORMAZIONI

> L'azienda
> Aiuto e contatto
> Condizioni di vendita
> Avviso legale

Linguist4App è un software per Mac e Windows per la traduzione di siti web, documentazione e applicazioni Qt.
Traduzione con un solo clic con Deep Learning.

Intuisphere 2020 - Tutti i diritti riservati

Condizioni generali di vendita

ACCORDO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SOFTWARE.

AVVISO ALL'UTENTE - Scaricando e/o utilizzando questo software, l'utente accetta di rispettare i termini del seguente accordo con l'utente. Questo accordo è un accordo legale tra Intuisphere e gli acquirenti o gli utenti di questo software
Se l'utente non accetta di essere vincolato da questo accordo, rimuove immediatamente questo software dal suo computer e, se del caso, restituisce a Intuisphere via e-mail le copie di questo software e dei documenti in suo possesso.

1. DEFINIZIONI

Per "Software" si intende il software che accompagna il presente Contratto e comprende tutti i manuali d'uso, le guide all'uso e all'installazione disponibili, o qualsiasi estratto degli stessi, in forma elettronica o stampata, indipendentemente dal supporto.
"Uso" del Software significa che avete scaricato, installato o eseguito il Software su un computer o un dispositivo simile.
Per "Copia di backup" si intende una copia non trasferibile di questo Software creata esclusivamente a scopo di archiviazione e che non è installata o utilizzata su un computer o una stazione di lavoro (o dal numero di utenti coperti da una licenza d'uso) se non a scopo di backup in caso di emergenza.

2. LICENZA SOFTWARE

2.1 Autorizzazione - Intuisphere non trasferisce all'utente la proprietà di questo Software; la licenza concessa all'utente non equivale a una vendita.

2.2 Installazione e utilizzo - L'utente è responsabile dell'installazione del Software. La licenza d'uso di questo Software è limitata al numero di licenze acquistate.
L'utente non può consentire ad altri di utilizzare, copiare o valutare copie del Software.
Le versioni a pagamento del Software possono essere utilizzate per un periodo di tempo illimitato senza pagare un canone di abbonamento.

2.3 Condizioni di vendita delle licenze - Data la sua natura (software), il diritto di recesso previsto in materia di vendita a distanza, non può essere da essa esercitato, in conformità alle disposizioni degli articoli L 121-20-2 e seguenti del Codice del Consumo. L'acquisto di una licenza è quindi fermo e definitivo e non può dar luogo ad alcun cambio o rimborso.
La versione demo del software permette di testare tutte le funzionalità della versione commerciale.
Si raccomanda vivamente di salvare il testo della licenza su un documento di testo e di conservarne una copia su un cloud come Dropbox.

2.4 Restrizioni d'uso - L'utente deve utilizzare il Software in conformità con tutte le leggi applicabili e non per scopi illegali.
Ogni copia del Software concesso in licenza può essere utilizzata solo su due computer del Licenziatario. Se si installa il Software su una piattaforma, server o rete multiutente, ogni utente del Software dovrà ottenere una licenza separata. Nessuna terza parte può utilizzare o installare la vostra copia del Software. Qualsiasi cessione, sublicenza, messa in rete, vendita o distribuzione di copie del Software è severamente vietata senza il previo consenso scritto di Intuisphere. La cessione, la vendita, la condivisione, il prestito, il noleggio, il leasing, il prestito, il networking e il trasferimento dell'uso del Software saranno considerati violazioni del presente Contratto.

2.5 Uso del computer portatile - Se avete acquistato una licenza d'uso del Software e l'avete installato sul vostro computer desktop, potete installare una seconda copia del Software sul vostro portatile solo per uso personale.

2.6 Trasferimento - Potete trasferire la vostra copia del Software su un altro computer. Una volta completato il trasferimento, è necessario rimuovere tutto il software dal primo computer. In caso di emergenza, tuttavia, è possibile effettuare e utilizzare una copia di backup.

2.7 Restrizioni della proprietà intellettuale - Qualsiasi riutilizzo delle risorse del software (immagini/testo/script...) è severamente proibito. Questo software contiene materiale protetto da copyright, segreti commerciali e altri documenti proprietari. L'utente non consegnerà, rivelerà o trasmetterà a terzi, direttamente o indirettamente, il contenuto di questo software. L'utente non dovrà tentare di modificare, decodificare, disassemblare, decompilare o decompilare il software o alterare o rimuovere qualsiasi avviso di diritti di proprietà o copyright che indichi la proprietà del software da parte di Intuisphere. L'utente non può creare opere derivate o altre opere basate sul Software o su qualsiasi parte di esso. Intuisphere mantiene la proprietà esclusiva di tutti i diritti, titoli e interessi relativi al Software e a qualsiasi diritto di proprietà intellettuale correlato. Questo software è protetto senza restrizioni dalla legge francese sul diritto d'autore e dalle disposizioni del trattato internazionale sul diritto d'autore. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati a Intuisphere.

2.8 Proprietà intellettuale: Modelli di sito
Le risorse visive (fotografie, icone e illustrazioni) e i disegni dei modelli di sito proposti nel software sono soggetti a copyright e diritti di proprietà intellettuale.
L'utente non deve: effettuare alcuna modifica, duplicazione, distribuzione, visualizzazione, sublicenza, ritrasmissione, riproduzione, creazione di opere derivate, trasferimento, vendita o altro uso di questo contenuto su qualsiasi altro supporto.


IN NESSUN CASO I FUNZIONARI, GLI AMMINISTRATORI, I DIPENDENTI O GLI AGENTI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, PUNITIVI O CONSEQUENZIALI DERIVANTI DALLA VIOLAZIONE DI UNA QUALSIASI DELLE PRECEDENTI DISPOSIZIONI.

2.9 Limitazione di responsabilità - L'utente è tenuto a risarcire, manlevare e difendere Intuisphere e i suoi dipendenti da e contro qualsiasi rivendicazione, procedimento e costo derivante da o correlato all'uso del presente software. IN NESSUN CASO, (INCLUSA, SENZA LIMITAZIONE, LA NEGLIGENZA) INTUISPHERE E I SUOI DIPENDENTI SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO CONSEQUENZIALE, INDIRETTO, SPECIALE O ESEMPLARE DI QUALSIASI TIPO (INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI UTILIZZO, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ, O PERDITA DI INFORMAZIONI O DATI) DERIVANTI DA O IN RELAZIONE AL PRESENTE ACCORDO, DI QUESTO SOFTWARE O L'USO O L'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE QUESTO SOFTWARE O GLI ACCESSORI, LE PRESTAZIONI O L'USO DI QUALSIASI ALTRO ELEMENTO DEL PRESENTE DOCUMENTO SULLA BASE DEL CONTRATTO, DI UN ILLECITO CIVILE O DI QUALSIASI ALTRA TEORIA, INCLUSA LA NEGLIGENZA, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE INTUISPHERE SIA STATA AVVISATA O MENO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

2.10 Garanzie - Questo software viene fornito al Licenziatario "così com'è" senza dichiarazioni, garanzie o condizioni di alcun tipo. INTUISPHERE NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA IN RELAZIONE A QUESTO SOFTWARE E DECLINA ESPRESSAMENTE TUTTE LE DICHIARAZIONI, GARANZIE O CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, ORALI O SCRITTE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, QUALSIASI GARANZIA O CONDIZIONE IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO O NON VIOLAZIONE. INTUISPHERE NON GARANTISCE CHE QUESTO SOFTWARE FUNZIONI IN MODO CONTINUO O PRIVO DI ERRORI. SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE REGOLARI BACKUP.

2.11 Risoluzione - Qualsiasi violazione da parte vostra dei termini e delle condizioni del presente accordo comporterà la risoluzione automatica e immediata del presente accordo e della licenza. In caso di risoluzione del presente contratto per qualsiasi motivo, l'utente accetta di interrompere immediatamente l'uso di questo software e di distruggerne tutte le copie. Gli obblighi finanziari sostenuti dall'utente sopravvivranno alla scadenza o alla risoluzione del presente contratto.

2.12 Riservatezza - Contattando il supporto tecnico dal sito web, le informazioni sulla vostra licenza o sulla configurazione del vostro computer possono essere trasmesse a INTUISPHERE. Queste informazioni vengono utilizzate per migliorare la qualità del supporto tecnico.

2.13 Rivendita di licenze - Quando si acquistano licenze per la rivendita a utenti terzi, il prezzo di rivendita non può superare il 10% del prezzo di vendita iniziale applicato sul sito ufficiale.

2.14 Condizioni generali del servizio di assistenza tecnica - Leggi tutto...

3. PRODOTTO FREEWARE

3.1 Utilizzo della versione gratuita - È possibile utilizzare la versione gratuita del software per un periodo di tempo illimitato.

3.2 Distribuzione della versione gratuita - La versione gratuita del software può essere distribuita liberamente, a condizione che : (a) tale distribuzione è limitata all'archivio originale fornito da Intuisphere. L'utente non può alterare, cancellare o aggiungere alcun file nell'archivio distribuito o modificare questo software in alcun modo; (b) la natura limitata della versione gratuita di questo software non viene travisata; (c) la persona che riceve la versione gratuita di questo software non paga una tassa; (d) l'utente fornisce a Intuisphere un'e-mail o una notifica scritta all'indirizzo contact@intuisphere.com in cui dichiara che sta distribuendo questa versione gratuita e, se questo software è distribuito con altri contenuti multimediali o software, che ottiene il previo consenso scritto da Intuisphere. Per ottenere tale consenso scritto, si prega di contattare Intuisphere. Intuisphere potrebbe richiedere all'utente di comunicare a Intuisphere, di volta in volta, il numero di unità distribuite della versione gratuita del Software.


4. DISPOSIZIONI GENERALI

Queste disposizioni costituiscono l'intero contratto tra le parti e sostituiscono tutte le aspettative, le intese, le comunicazioni, le dichiarazioni e gli accordi precedenti, sia orali che scritti, tra le parti. Se una qualsiasi disposizione del presente Contratto è inapplicabile o non valida per qualsiasi motivo, l'inapplicabilità o l'invalidità non pregiudica l'applicabilità o la validità delle restanti disposizioni del Contratto e tale disposizione è separabile dal resto del Contratto.

5. CONVALIDA DEL CONTRATTO


Installando sul vostro computer la versione gratuita o a pagamento del software, dichiarate di averne preso conoscenza e vi impegnate a rispettare le condizioni generali di utilizzo del software.
Allo stesso modo, vi impegnate a fornirci informazioni accurate sulla vostra identità. Qualsiasi informazione falsa o erronea può comportare la cessazione dei vostri diritti.